HOME / Home / Home
Debic: sempre in contatto con i professionisti

Debic crede che la rete sia il canale di comunicazione del futuro

logo-debic.com.jpg

 

Debic è sempre alla ricerca di soluzioni per semplificare la vita degli operatori del foodservice. Il marchio di punta di FrieslandCampina Foodservice, dopo aver lanciato il nuovo design dei packaging, che garantisce un riconoscimento veloce e semplice del giusto prodotto, ha deciso di rinnovare anche il proprio logo aggiungendo un “.com”. Le nuove confezioni permettono a ogni professionista del settore di lavorare in maniera più efficiente. Ogni categoria di prodotto, infatti, ha il proprio colore di riferimento: dalle panne ai burri, dai dessert ai prodotti vegetali, sarà così più facile e immediato identificare la categoria giusta per le proprie preparazioni. Ogni confezione, inoltre, avrà il nome del prodotto e l’immagine della preparazione più rappresentativa grandi e riconoscibili per individuare subito il prodotto che si sta cercando.

 

Il nuovo logopack-debic.com.jpg

L’aggiunta dell’estensione “.com”, simboleggia la volontà dell’azienda di mettere in contatto tutti i suoi clienti, attuali e futuri, grazie a un grande ecosistema online. Online perché Debic crede che la rete sia il canale di comunicazione del futuro, luogo d’incontro e scambio che andrà ad aggiungersi alle più classiche relazioni “faccia a faccia” della vita reale. Una comunità sempre attiva, 24 ore su 24, perché chi lavora in questo settore sa che non si tratta di un lavoro come tutti gli altri che inizia alle e termina alle 5 proprio per questo i nostri consigli e i nostri suggerimenti sono disponibili a qualsiasi ora della notte e del giorno, ogni volta che un professionista ne ha bisogno.

 

Debic mette in contatto i professionisti del foodservice

Il “.com” nel logo non è una semplice trovata di marketing, piuttosto la degna conclusione di un percorso portato avanti dall’azienda. Negli ultimi anni, infatti, Debic ha realizzato una serie di piattaforme online dedicate interamente ai professionisti del settore e fortemente connesse al mondo del foodservice.

 

www.debic.com/it: centro dell’ecosistema, contiene le informazioni sui prodotti, le ricette, i video “how to”, le promozioni e i contatti.

 

Blog: www.debicblog.com: suggerimenti, trucchi del mestiere e segreti dei maestri del foodservice. Un modo per restare sempre aggiornati sulle ultime tendenze, sugli eventi e per confrontarsi con i consulenti culinari di Debic. Il blog sarà presto disponibile anche in Italiano.

 

E-zine: www.debic.com/magazine/it: dinamico, interattivo, ricco di informazioni e  ispirazione. Il nuovo magazine online Debic, nella versione bakery e in quella horeca, è una vera e propria “esperienza” all’interno del mondo della ristorazione e della pasticceria.

 

Facebook: il cuore pulsante del settore. Il posto giusto per entrare in contatto con il brand in maniera rapida.

 

@DebicGlobal: il profilo Twitter per essere sempre aggiornati su tutte le novità.

 

Top Collection: www.debic-­‐topcollection.it: il programma che premia la fedeltà ai migliori prodotti Debic. Tutti i canali sono costantemente aggiornati per offrire agli operatori la migliore esperienza possibile.


05/12/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS